Autodemolizioni Fratelli Scerna S.n.c. a Petrognano, nei pressi di Spoleto, è un centro di raccolta che offre servizi di demolizioni di veicoli su prenotazione, oltre alla messa in sicurezza e alla rottamazione delle automobili fuori uso. La Fratelli Scerna S.n.c. offre inoltre un servizio di soccorso stradale attivo 24 ore su 24 con intervento immediato e trasporto del veicolo in caso di emergenza.
La Fratelli Scerna S.n.c. possiede la certificazione ISO14001:2004, che dimostra che l’organizzazione certificata ha un sistema di gestione adeguato a tenere sotto controllo gli impatti ambientali delle proprie attività, e ne ricerchi sistematicamente il miglioramento in modo coerente, efficace e soprattutto sostenibile. La ditta opera, infatti, secondo gli standard previsti dai Sistemi di Gestione ambientale, che prevengono l’inquinamento e riducono l’impatto dello smaltimento dei rifiuti. Il raggiungimento dell’equilibrio sostenibile fra attività economica e rispetto dell’ambiente è l’obiettivo primario della nostra impresa, che svolge il proprio lavoro seguendo con rigore i principi-guida delle normative in materia.
La F.lli Scerna opera nel rispetto delle norme e leggi a tutela delle persone che lavorano nella ditta, dei clienti e di coloro che hanno rapporti con l’azienda. Il sistema di gestione della sicurezza e salute sul lavoro è verificato ed è conforme ai requisiti di OHSAS 18001 – Ed. 2007.
La certificazione OHSAS attesta l’applicazione volontaria, all’interno di un’organizzazione, di un sistema che permette di garantire un adeguato controllo riguardo alla sicurezza e la salute dei lavoratori, oltre al rispetto delle norme cogenti.
Autodemolizioni Fratelli Scerna
Fratelli Scerna s.n.c. di Sabatino Scerna
Loc. Petrognano, 50 – 06049, Spoleto PG – P.I. 01679130540
Contatti